giovedì 26 luglio 2012

Invece delle civette io, sul comò, ho i libri!

Invece delle civette io, sul comò, ho i libri! E per fortuna!
Quelle civette mi hanno sempre messo un po' di inquietudine, sin da quando ero bambina. E poi bè, non sarò la figlia del dottore, ma nipote si! Per cui non vorrei si mettessero in testa strane idee :)

Sciocchezze a parte, chi sono?

Eccomi qua, Michela, neobibliotecaria con la passione per l'arte, la musica rock, i Peanuts e ovviamente i libri. Visto che passo buona parte delle mie giornate immersa tra i romanzi, saggi, volumi, ecc.., ho deciso (e ne ho sentito il bisogno) di creare un bloggettino dove esprimere le mie impressioni sulle mie letture. 

In biblioteca mi trovo per lo più a parlare dei best seller del momento (i vari Danielle Steel, John Grisham, Camilleri, Vitali..), qui invece voglio dare sfogo alle mie sensazioni, commentando i libri che leggo prima di andare a dormire (e che tengo appunto sul como-dino). Libri forse un po' particolari e strani, ma spero che qualcuno possa apprezzare i miei consigli e leggerli a sua volta. 

Ovviamente le mie non vogliono essere delle recensioni, ma solo la libera espressione di ciò che il tal libro ha suscitato in me, come se ne stessi parlando con un amico.

Per cui, pronti via, sotto col primo libro!

Nessun commento:

Posta un commento